La nostra storia

La nostra storia 2017-10-02T17:28:24+00:00

lanostrastoriaL’azienda nasce nel 1969 a Milano, fondata da Munari Sergio, specializzata nello stampaggio delle resine termoplastiche ad iniezione. Nel 1978 viene data vita alla prima attrezzeria per la costruzione degli stampi ad iniezione e per l’assistenza e manutenzione di quelli gia esistenti, nella quale comincia anche a muovere i primi passi nel settore il figlio Massimo. Nel 1989 si trasferisce nella attuale sede e nel 1993 assume l’odierna e definitiva ragione sociale di Munari S.r.l.

La nostra attività è rimasta nel tempo sempre la stessa, ma con continui progressi ed incrementi sia delle capacità produttive sia della qualità delle forniture, con un costante adeguamento ed aggiornamento delle attrezzature.

Siamo specializzati nello stampaggio materie plastiche ad iniezione e costruzione stampi e forniamo strumenti, già evoluti per l’epoca, per la realizzazione di componenti in plastica. I nostri Clienti in Italia sono molteplici, dalle piccole e medie aziende alle grandi industrie, fino ad una successiva espansione sui mercati esteri quali Cina, India, Germania, Inghilterra, Russia e Medio Oriente.

scorcio-di-magazzinoPer tutte quelle aziende che necessitano di stampaggio ad iniezione di qualità, Munari S.r.l. si presenta sul mercato come partner ideale, capace di espletare tutti i tipici processi di filiera nella lavorazione della plastica. Quasi tutti i nostri Clienti sono multinazionali, questo implica la nostra abitudine di lavoro ad elevati livelli di qualità e controllo. I nostri processi, la nostra qualità e puntualità sono apprezzati da anni tanto da venire considerati dai nostri clienti come partner e non come un semplice fornitore.